10.3.05

 

Riunione del Consiglio di Circolo del 9 marzo 2005.

Nella serata del 9 marzo si è tenuta presso i locali del G.B. Giuliani di Canelli, la riunione del C.d.C..
All'ordine del giorno c'era l'ipotesi di variazione dei giorni di chiusura delle scuole materne ed elementari di Canelli relative alle festività pasquali e alle votazioni per l'amministrazione regionale.
Dopo una lunga discussione, si è arrivati alla decisione di non modificare il calendario scolastico.
Pertanto i giorni di chiusura dei plessi di Canelli e S.Marzano O., resteranno quelli programmati da inizio anno ed i giorni di scuola complessivi rimarranno 204 ( quindi 4 al di sopra del minimo previsto dalla normativa ).
Solo il plesso "GB Giuliani", in quanto sede dei seggi elettorali, rimarra' chiuso nei giorni 2, 4, 5 Aprile.
Sono stati tutti concordi sul fatto di organizzare il calendario scolastico dell'anno prossimo insieme al Consiglio di Istituto delle scuole medie in modo da agevolare le famiglie con figli iscritti ad entrambi gli Istituti.
In chiusura, i signori Perna e Abbruzzese, hanno annunciato un'iniziativa che si svilupperà insieme ai rappresentanti di classe e consisterà in una assemblea dove gli amministratori comunali, presenteranno ai genitori l'organizzazione attuale e futura del servizio mense.
La data ed il luogo dell'incontro, saranno definiti durante l' interclasse di mercoledì 16 marzo, a cui sono invitati tutti i rappresentanti di classe/sezione ed i rappresentanti dei genitori nel consiglio di circolo: l'assemblea si terrà presso il G.B. Giuliani alle ore 21.00.

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?