10.6.05

 

Notizie dai plessi

Dalla Chiesa: è stato deliberato l'acquisto degli arredi per la nuova sezione. Nella prima settimana di luglio dovrebbe iniziare l'appalto. I mobili dovrebbero arrivare prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Bosca: il terreno in trattativa d'acquisto è più grande di quello previsto inizialmente. L'amministrazione valuterà la possibilità di creare ulteriori spazi verdi attrezzati per il plesso. Il progetto verrà probabilmente rivisto al fine di ampliare ulteriormente i locali.
Il refettorio sarà probabilmente ampliato per accogliere un maggior numero di alunni ed evitare quindi il problema di dover fare 2 turni.
Ci auguriamo che questo progetto vada in porto subito con il piede giusto in maniera da evitare che i locali che si andranno a costruire, una volta completati, siano da subito insufficienti o non perfettamente rispondenti all'uso per i quali sono stati progettati.
Secco: verranno eseguiti i lavori di manutenzione ordinaria durante la chiusura estiva. Più avanti c'è la possibilità che gli alunni vengano trasferiti nella struttura del Bosca, quando pronta, in attesa che si inizino ( e terminino ) i lavori di costruzione della nuova scuola di via Tempia che permetterà di continuare ad avere un plesso dislocato in un'area residenziale e comoda ai genitori che lavorano nella vicina area industriale di Canelli.
G.B. Giuliani: sostituite tutte le tapparelle. Arrivati e sistemati gli arredi per gli uffici amministrativi. Pubblicheremo al più presto i disegni dei nuovi giardini di piazza della Repubblica. E' stato affisso un comunicato del comune, sui garage a fianco della scuola con la richiesta di presentarsi entro il 1 luglio all'ufficio tecnico per "importanti lavori di manutenzione" ( vedere post precedenti relativi all'Eternit ).

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?